Agricoltura, BigX 1100 + 10 Row - Corn Silage in Italy 2013 - Team Riccardi
agricoltura | info | prezzo | dati | produzione
http://www.facebook.com/pages/Agri957/398171046876337?ref=hl
Al lavoro per riempire le trincee di un Biogas nel Piacentino la nuova Krone BigX 1100 di Riccardi, il 5 - 09 - 2013, con una testata Krone EasyCollect 7500 da 10 file. La macchina è dotata di un motore singolo MAN V12,12 cilindri a V, 24.240 cc di cilindrata, che sfoggia a potenza nominale 1078 cv, che gli permettono di essere uno dei motori più potenti utilizzati oggi in agricoltura. Il rotore di trinciatura è largo 800 mm e ha un diametro di 660 mm. La velocità di lavoro dove il mais è più alto è di 4-4,5 km/h, con regime motore a 1750-1800 g/min. I rimorchi sono i più svariati: dal 312 Vario con un due assi fino ad arrivare ai bilici tre assi, ai camion tre assi e al 936 Vario con un tre assi Vaia. Località: Boscone Cusani, frazione di Calendasco (Pc).
Si ringrazia vivamente tutti i ragazzi del Team al lavoro e cito in particolare il capo Sebastiano Riccardi alla guida della Krone, sull'Iveco TurboTech il più forte camionista che io abbia mai conosciuto: Enrico Fornari e sul 936 Luca Molinari.
Commento
-
ha paura di fargli male a quella trincia!! stará sfruttando si e no 750 cavalli!
-
questa si che è una trincia
-
Why dont you use tandem axle trucks pulling trailers?
-
quel 312 :):)
-
LA BESTIA KRONE
-
Il pilota della trincia e il numero uno
-
this driver says that he have to do!
the iveco has not any problem. He does a crazy!
-
I drive the bix x 850 with 12 rows. And it is easy if you know what do you have to do. Look at the iveco driver at the beginning. What is his problem?
-
I'm not the driver!! and silence please I would like to see you drive this bigX!!!
-
Surprised the artic carried on for so long so well in the field, couldn't do that in Britain
-
The poor Big X with you fucking driver!
-
un Axion 950 (di riccardi nuovo nuovo) e un 8260R sicuro, magari c'era anche qualcos'altro ma non te lo so dire!
-
pura curiosita' ma in trincea cosa usavano tanto per sapere?
-
che macchina
-
dai ma ragazzi ma non vedete che il camionista fa il matto?!?!?! figa suona il clacson e urla alla fine del video, è solo scena, accelera forte e il camion alza il muso tutto li! lo fa in ripetizione mentre faccio il video e stop!!
-
nessuna, ma ne arriva un'altra uguale l'anno prossimo
-
10 file
-
si era vicino al po, a sud
-
ammortizzatori scarichi credo...non rallentano la compressione e la distensione delle molle delle sospensioni perciò continua a rimbalzare
-
bel video! stava trinciando vicino al po?
http://www.facebook.com/pages/Agri957/398171046876337?ref=hl Al lavoro per riempire le trincee di un Biogas nel Piacentino la nuova Krone BigX 1100 di Riccardi, il 5 - 09 - 2013, con una testata Krone EasyCollect 7500 da 10 file. La macchina è dotata di un motore singolo MAN V12,12 cilindri a V, 24.240 cc di cilindrata, che sfoggia a potenza nominale 1078 cv, che gli permettono di essere uno dei motori più potenti utilizzati oggi in agricoltura. Il rotore di trinciatura è largo 800 mm e ha un diametro di 660 mm. La velocità di lavoro dove il mais è più alto è di 4-4,5 km/h, con regime motore a 1750-1800 g/min. I rimorchi sono i più svariati: dal 312 Vario con un due assi fino ad arrivare ai bilici tre assi, ai camion tre assi e al 936 Vario con un tre assi Vaia. Località: Boscone Cusani, frazione di Calendasco (Pc). Si ringrazia vivamente tutti i ragazzi del Team al lavoro e cito in particolare il capo Sebastiano Riccardi alla guida della Krone, sull'Iveco TurboTech il più forte camionista che io abbia mai conosciuto: Enrico Fornari e sul 936 Luca Molinari.
Commento