Agricoltura, Corso Internet Marketing Master Academy - Testimonianze
agricoltura | info | prezzo | dati | produzione
Internet Marketing Master Academy - Luciano Cassese - www.linkedin-marketing.it
Cosa ti porta da dove sei a dove vorresti arrivare ?
Internet Marketing Master Academy
Cantieriamo il tuo progetto !
Un corso di 6 giorni due week end che promettono di cambiarti la vita in meglio !
INTERNET MARKETING MASTER ACADEMY
Corso intensivo di Internet Marketing
formula week end
Due week end unici per raggiungere il tuo successo!
(1° Week end 11-12-13 maggio/ 2° Week end 1-2-3 giugno )
Il tuo Business NON riguarda i CONTENUTI del tuo prodotto o servizio....
—————————————————-
Qualunque lavoro tu faccia,
tu non fai parte di quel LAVORO,
ma... tu fai parte del marketing ad esso correlato.
—————————————————-
Maggiore "quantità" e migliore "qualità" dei clienti, ti permettono di scegliere con chi lavorare e a quali condizioni lavorare. Solo così si raggiunge il successo!
***************
E tutto questo si ottiene in un solo modo con
IL MARKETING
***************
CARATTERISTICHE UNICHE DEL PROGRAMMA
- Due week end di formazione esclusivi -
- Un programma ricco di contenuti di marketing -
- Scopri ed applica i segreti dell'internet marketing -
- Utilizza le tecniche dei piu ricchi marketer americani -
IL TUTTO LAVORANDO SUL TUO PROGETTO!
PROGRAMMA
1° giornata
Le basi del marketing on line ;
Partire senza errori
Le nicchia di mercato: come differenziarsi
Diventare una mucca viola e nuotare in un oceano blu
Individuare la nicchia ed attrezzarsi per servire i clienti migliori
Applicare le tecniche per sfruttare la "coda lunga"
Posizionamento: i segreti per essere il numero 1 nella propria nicchia di mercato
Il secondo migliore è il primo dei perdenti
Creare valore
Tattiche e strategie per facilitare l'inizio della relazione con i clienti
Personal brand : strategie di branding
Case histories
2° giornata
Strategie di promozione
I principi della scrittura persuasiva
Blogging: Come e perchè
Uso delle leve per sviluppare prosperità
Principi di Customer Excellence
La fiducia come cardine delle relazioni
Strategie di Blogging
SEO Search Engine Optimization
3° giornata
Tecniche di Traffico
Costruire la credibilità sul web
Utilizzare internet come leva per la propria attività
Come creare attenzione e interesse all'acquisto;
I modi (e i tempi) migliori per posizionare la tua offerta
Come smettere di cercare clienti (e fare in modo siano loro a trovare te)
Come creare un seguito di persone in costante crescita interessate alla tua offerta
Come realizzare campagne pubblicitarie mirate (e renderle gratuite)
Il tesoro è nella lista
Autoresponder, Newsletter, email Marketing master strategies
Come strutturare Follow up efficaci;
Le 3 caratteristiche di un professionista vincente sul web;
Come evitare i 5 sbagli più comuni dei principianti.
4° giornata
Copywriting
creare Landing Page di successo
Le sottili "armi psicologiche" della persuasione:
I pilastri della Vendita Ipnotica
Contenuti di qualità
Regole scientifiche
Tecniche di Split-test
strategia dei Mini-Siti
Moduli che funzionano
Quali sono quegli errori
Le strategie di Pop-up (In ingresso, in uscita , o ..... )
Fiducia su Internet , Risalire la scala della fiducia grazie al web
Costruire Report su Internet
Sviluppo di un tuo project work
Facebook come leva di fidelizzazione e branding
Linkedin come leva di fidelizzazione e branding
5 ° giornata
Applicazione al tuo project work
Realizzazione operativa del tuo progetto di internet marketing
Implementazione tecniche di blogging con applicazione pratica
implementazione in ala delle Squeeze
implementazione in aula di landing e squeeze
implementazione di strategie di traffico
6 ° giornata
Come costruire un Imbuto di marketing
come creare una rete di affiliati e partnership;
Come costruire progettare un Imbuto rovesciato
Quando e come lanciare prodotti usando la tecnica dell'imbuto rovesciato
Article marketing di successo
Riepilogo generale degli argomenti trattati
Consegna dei project work
Commento
Internet Marketing Master Academy - Luciano Cassese - www.linkedin-marketing.it Cosa ti porta da dove sei a dove vorresti arrivare ? Internet Marketing Master Academy Cantieriamo il tuo progetto ! Un corso di 6 giorni due week end che promettono di cambiarti la vita in meglio ! INTERNET MARKETING MASTER ACADEMY Corso intensivo di Internet Marketing formula week end Due week end unici per raggiungere il tuo successo! (1° Week end 11-12-13 maggio/ 2° Week end 1-2-3 giugno ) Il tuo Business NON riguarda i CONTENUTI del tuo prodotto o servizio.... —————————————————- Qualunque lavoro tu faccia, tu non fai parte di quel LAVORO, ma... tu fai parte del marketing ad esso correlato. —————————————————- Maggiore "quantità" e migliore "qualità" dei clienti, ti permettono di scegliere con chi lavorare e a quali condizioni lavorare. Solo così si raggiunge il successo! *************** E tutto questo si ottiene in un solo modo con IL MARKETING *************** CARATTERISTICHE UNICHE DEL PROGRAMMA - Due week end di formazione esclusivi - - Un programma ricco di contenuti di marketing - - Scopri ed applica i segreti dell'internet marketing - - Utilizza le tecniche dei piu ricchi marketer americani - IL TUTTO LAVORANDO SUL TUO PROGETTO! PROGRAMMA 1° giornata Le basi del marketing on line ; Partire senza errori Le nicchia di mercato: come differenziarsi Diventare una mucca viola e nuotare in un oceano blu Individuare la nicchia ed attrezzarsi per servire i clienti migliori Applicare le tecniche per sfruttare la "coda lunga" Posizionamento: i segreti per essere il numero 1 nella propria nicchia di mercato Il secondo migliore è il primo dei perdenti Creare valore Tattiche e strategie per facilitare l'inizio della relazione con i clienti Personal brand : strategie di branding Case histories 2° giornata Strategie di promozione I principi della scrittura persuasiva Blogging: Come e perchè Uso delle leve per sviluppare prosperità Principi di Customer Excellence La fiducia come cardine delle relazioni Strategie di Blogging SEO Search Engine Optimization 3° giornata Tecniche di Traffico Costruire la credibilità sul web Utilizzare internet come leva per la propria attività Come creare attenzione e interesse all'acquisto; I modi (e i tempi) migliori per posizionare la tua offerta Come smettere di cercare clienti (e fare in modo siano loro a trovare te) Come creare un seguito di persone in costante crescita interessate alla tua offerta Come realizzare campagne pubblicitarie mirate (e renderle gratuite) Il tesoro è nella lista Autoresponder, Newsletter, email Marketing master strategies Come strutturare Follow up efficaci; Le 3 caratteristiche di un professionista vincente sul web; Come evitare i 5 sbagli più comuni dei principianti. 4° giornata Copywriting creare Landing Page di successo Le sottili "armi psicologiche" della persuasione: I pilastri della Vendita Ipnotica Contenuti di qualità Regole scientifiche Tecniche di Split-test strategia dei Mini-Siti Moduli che funzionano Quali sono quegli errori Le strategie di Pop-up (In ingresso, in uscita , o ..... ) Fiducia su Internet , Risalire la scala della fiducia grazie al web Costruire Report su Internet Sviluppo di un tuo project work Facebook come leva di fidelizzazione e branding Linkedin come leva di fidelizzazione e branding 5 ° giornata Applicazione al tuo project work Realizzazione operativa del tuo progetto di internet marketing Implementazione tecniche di blogging con applicazione pratica implementazione in ala delle Squeeze implementazione in aula di landing e squeeze implementazione di strategie di traffico 6 ° giornata Come costruire un Imbuto di marketing come creare una rete di affiliati e partnership; Come costruire progettare un Imbuto rovesciato Quando e come lanciare prodotti usando la tecnica dell'imbuto rovesciato Article marketing di successo Riepilogo generale degli argomenti trattati Consegna dei project work