John Deere 6125M: I trattori John Deere Serie 6M sono disponibili con tre passi diversi e sono dotati di telaio integrale, sospensione TLS (Triple Link Suspension) opzionale e freno sull'assale anteriore, per offrire il massimo della potenza frenante con il minimo della pressione sul pedale. I modelli 6115M, 6125M, 6130M e 6140M montano motori PowerTech PVX a quattro cilindri da 4,5 litri conformi Stage IIIB, mentre sotto il cofano dei fratelli maggiori 6150M e 6170M pulsa un PowerTech PVX a sei cilindri da 6,8 litri. Frutto di avanzate tecnologie collaudate sul campo, questi motori garantiscono il rispetto dei più recenti standard in materia di emissioni, sono caratterizzati da elevata efficienza nei consumi e sono dotati di sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR), turbocompressore a geometria variabile (VGT) e filtro di scarico. Quest'ultimo contiene un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e un filtro antiparticolato diesel (DPF). Anche la cabina, rispetto a quelle dei modelli precedenti, presenta numerose migliorie tra cui un cruscotto di nuova concezione che, grazie al display integrato, semplifica le operazioni di impostazione della macchina. Il display fornisce all'operatore molte informazioni utili e può essere utilizzato anche come monitor delle prestazioni. Le collaudate trasmissioni PowrQuad e AutoQuad Plus consentono cambi di marcia fluidi e omogenei assistiti da un pulsante di disinnesto della frizione. Grazie alla nuova modalità EcoShift, il regime del motore viene ridotto automaticamente quando il trattore raggiunge velocità di avanzamento elevate. Questa funzionalità, oltre a rappresentare un significativo valore aggiunto per il cliente, migliora notevolmente l'efficienza dei consumi e contribuisce a ridurre i livelli acustici. Più potenza, tempi di risposta più rapidi, maggiori efficienza e comfort per l'operatore: sono queste le carte vincenti del sistema idraulico a centro chiuso e flusso e pressione compensati dei trattori Serie 6M, sul quale possono essere montati fino a quattro distributori meccanici (SCV) posteriori e fino a tre distributori meccanici centrali indipendenti. La pompa idraulica eroga fino a 114 litri al minuto ed è disponibile su tutti i modelli di cabina. Tra le altre opzioni progettate per garantire massima versatilità ed elevate prestazioni vi sono pneumatici fino a 2 m di diametro, sollevatore e PTO anteriori montati in fabbrica e un caricatore frontale John Deere realizzato su misura per questi trattori. Inoltre, il sistema iTEC Basic di gestione delle svolte a fine campo consente all'operatore di automatizzare più funzioni contemporaneamente. I trattori John Deere Serie 6M sono infine predisposti per GreenStar e ISOBUS, un'ulteriore garanzia di elevata produttività. John Deere ha lanciato i nuovi trattori Serie 6M in tutti i 27 principali mercati dell'Unione Europea ed offre ai clienti la straordinaria possibilità di sperimentare prestazioni e livelli di efficienza del tutto nuovi per macchine di gamma standard. Falciacondizionatrice 328A: John Deere 328A Le caratteristiche standard proposte sull’intera linea di falciacondizionatrici John Deere permettono di ottenere foraggio di qualità ideale per soddisfare anche i clienti più esigenti: il vostro bestiame. Proponiamo soluzioni diverse in grado di offrire prestazioni di taglio eccellenti. Le falciacondizionatrici sono equipaggiate con numerosi componenti collaudati e resistenti, proposti attualmente anche su altre macchine John Deere, ad esempio il sistema di condizionamento a flagelli heavy duty con denti oscillanti in acciaio, molto più robusti di quelli in plastica e molto performanti per una migliore raccolta e velocità sul campo. La barra di taglio rotante a basso profilo è interamente sostenuta dal telaio della macchina, in modo da ridurre la tensione e lo sforzo sulla barra stessa. Grazie all’ampia gamma di funzioni offerte, potrete eseguire facilmente operazioni di falciatura su terreni difficili e raccolti intensivi. Oltre a essere altamente produttive, le nostre falciacondizionatrici sono anche semplici da manovrare. Un sistema di sospensioni di prima scelta semplifica l’utilizzo sul campo ma anche gli spostamenti da un campo all’altro.