Una giornata di lavoro intensa. La spesa ancora da fare e l’auto dal meccanico. Tre amici che accettano l’invito a cena all’ultimo minuto. E infine, un sacchetto con tutti gli ingredienti fondamentali, dimenticato sul tram per la fretta di scendere. Potrebbe essere una storia senza lieto fine e, invece, la vera equilibrista sa trasformare un imprevisto in un’opportunità, riuscendo anche questa volta ad accontentare gli ospiti e a manifestare la propria creatività in cucina. È questo lo storytelling del nuovo spot di Buitoni firmato da Publicis Italia, on air fino al 29 ottobre sulle principali reti televisive nei formati da 30” e 15”. Buitoni torna in comunicazione con il film dedicato alla nuova Base fresca per Pizza con Farina ai 5 Cereali, una rivisitazione della specialità per eccellenza del Bel Paese, pensata per offrire un’alternativa di gusto a chi ricerca benessere e varietà nell’alimentazione e ama sperimentare nuovi sapori. Farina di frumento, di farro, di orzo, d’avena e di riso, per un mix soffice e croccante, da farcire con un pizzico di creatività, come sa fare la protagonista dello spot.