Agricoltura, La sicurezza continua
agricoltura | info | prezzo | dati | produzione
di Vittorio Nevano
Il film illustra come nell'arco di vent'anni la Fiat abbia esteso la propria attività al settore della sicurezza, operando attivamente nel campo della progettazione e della sperimentazione.
Commento
-
fiat 500had rear mounted engine ,so driver and the passengers are dead in direct crash because there is no engine to apsorb the hit of another vehicle.
-
Un bellissimo filmato complimenti
-
Italian cars were shit, are shit and will be shit. drive VW, BMW or Mercedes. Fuck Made in Italy
-
alcuni di questi documentari pensò portassero la regia di Ennio Lorenzini che ho conosciuto
-
Si stava meglio quando si stava peggio
-
che bello, non sapevo che negli anni 60 fossimo così evoluti. E com'erano belle quelle auto
-
pfff. disaster
-
Documento interessantissimo di cui avevo visto qualche foto sui Quattroruote di allora, qualche dubbio mi viene sulla veridicità della sicurezza dei serbatoi alloggiati anteriormente, per la 500 sono sicuro che fosse realizzato a regola d'arte infatti molte 500 dopo frontali anche gravi non hanno preso fuoco, ma per la 600 il discorso era diverso, non so cosa cambiasse ma ricordo che negli articoli dei vecchi Quattroruote dedicati agli incidenti stradali, le immagini delle 600 carbonizzate a seguito di scontro frontale non mancavano mai.
Inoltre trovo ingenuo ripetere una prova di crash a velocità superiore usando un auto già accartocciata dal precedente test crash. Trovo che 124 e 125 fossero indiscutibilmente robuste e solide!
-
26:00 all'epoca non potevano immaginare che le vetture di oggi hanno gli stessi problemi di ribaltamento, e che anzi sono peggiorati per colpa di baricentri molto più alti a causa della moda dei SUV.
Come non ricordare la Mercedes classe A, che anni fa superò il test dell'alce solo grazie all'ESP
-
GRAZIE MILLE !!!!!!!
-
E invece è importante sapere che già negli anni 60 FIAT aveva assunto un certo impegno nella sicurezza attiva e passiva, a prescindere dalle cose belle o brutte che si dicano di essa...poi allora mica erano auto d'epoca! XD
-
...sconsigliato ai deboli di cuore amanti delle auto d'epoca...
di Vittorio Nevano Il film illustra come nell'arco di vent'anni la Fiat abbia esteso la propria attività al settore della sicurezza, operando attivamente nel campo della progettazione e della sperimentazione.
Commento
fiat 500had rear mounted engine ,so driver and the passengers are dead in direct crash because there is no engine to apsorb the hit of another vehicle.
Un bellissimo filmato complimenti
Italian cars were shit, are shit and will be shit. drive VW, BMW or Mercedes. Fuck Made in Italy
alcuni di questi documentari pensò portassero la regia di Ennio Lorenzini che ho conosciuto
Si stava meglio quando si stava peggio
che bello, non sapevo che negli anni 60 fossimo così evoluti. E com'erano belle quelle auto
pfff. disaster
Documento interessantissimo di cui avevo visto qualche foto sui Quattroruote di allora, qualche dubbio mi viene sulla veridicità della sicurezza dei serbatoi alloggiati anteriormente, per la 500 sono sicuro che fosse realizzato a regola d'arte infatti molte 500 dopo frontali anche gravi non hanno preso fuoco, ma per la 600 il discorso era diverso, non so cosa cambiasse ma ricordo che negli articoli dei vecchi Quattroruote dedicati agli incidenti stradali, le immagini delle 600 carbonizzate a seguito di scontro frontale non mancavano mai.
Inoltre trovo ingenuo ripetere una prova di crash a velocità superiore usando un auto già accartocciata dal precedente test crash. Trovo che 124 e 125 fossero indiscutibilmente robuste e solide!
Inoltre trovo ingenuo ripetere una prova di crash a velocità superiore usando un auto già accartocciata dal precedente test crash. Trovo che 124 e 125 fossero indiscutibilmente robuste e solide!
26:00 all'epoca non potevano immaginare che le vetture di oggi hanno gli stessi problemi di ribaltamento, e che anzi sono peggiorati per colpa di baricentri molto più alti a causa della moda dei SUV.
Come non ricordare la Mercedes classe A, che anni fa superò il test dell'alce solo grazie all'ESP
Come non ricordare la Mercedes classe A, che anni fa superò il test dell'alce solo grazie all'ESP
GRAZIE MILLE !!!!!!!
E invece è importante sapere che già negli anni 60 FIAT aveva assunto un certo impegno nella sicurezza attiva e passiva, a prescindere dalle cose belle o brutte che si dicano di essa...poi allora mica erano auto d'epoca! XD
...sconsigliato ai deboli di cuore amanti delle auto d'epoca...