Agricoltura, NUOVO FENDT 939 NEW
agricoltura | info | prezzo | dati | produzione
il 939 Vario, top della gamma, da 390 CV il più potente trattore convenzionale esistente sul mercato. Un'altra caratteristica eccezionale è la velocità massima di 60 km/h (a seconda delle norme nei vari paesi). Pneumatici più grandi con un diametro fino a 2,15 metri e un peso complessivo fino a 18 tonnellate.
Nuovo motore Deutz a sei cilindri con sistema d'iniezione ad alta pressione Common Rail a 2.000 bar. Con l'incremento di alesaggio e corsa è stato possibile realizzare una cilindrata di 7,8 litri e quindi una potenza di 390 CV
con sistema di raffreddamento ulteriormente ottimizzato è il risultato, oltre che della precisa iniezione, del nuovo turbocompressore con wastegate a regolazione elettronica. La tecnologia SCR che consente di ridurre i consumi ed è conforme alla fase 3b (Tier IV interim) della norma sui gas di scarico. Il post-trattamento dei gas di scarico con la soluzione di urea AdBlue ha luogo dopo il processo di combustione e il riciclo dei gas di scarico viene eliminato. Impianto di regolazione della pressione dei pneumatici completamente integrato nella struttura della macchina ciò avviene tramite il distributore rotante PTG interno. L'aria viene alimentata da un compressore modificato nonché da un sistema di valvole proprio del veicolo.
Commento
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perchè caricate video che già altri (ditta fendt ndr) hanno pubblicato???? bravo bravo ciò
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questo lo damo ai lazziali
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bellisimo video di presentaziome del fendt 939
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che bestia!!!!
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Però per i terreni del fucino è uno spreco, per compensare dovrebbe lavorare almeno il triplo dei classici trattori della zona...
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L'ha acquistato un'azienda del mio paese, fa' veramente paura a lavoro.
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fendt the best!
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fendtti is the best and finest
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the best brand
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fendt is the best
il 939 Vario, top della gamma, da 390 CV il più potente trattore convenzionale esistente sul mercato. Un'altra caratteristica eccezionale è la velocità massima di 60 km/h (a seconda delle norme nei vari paesi). Pneumatici più grandi con un diametro fino a 2,15 metri e un peso complessivo fino a 18 tonnellate. Nuovo motore Deutz a sei cilindri con sistema d'iniezione ad alta pressione Common Rail a 2.000 bar. Con l'incremento di alesaggio e corsa è stato possibile realizzare una cilindrata di 7,8 litri e quindi una potenza di 390 CV con sistema di raffreddamento ulteriormente ottimizzato è il risultato, oltre che della precisa iniezione, del nuovo turbocompressore con wastegate a regolazione elettronica. La tecnologia SCR che consente di ridurre i consumi ed è conforme alla fase 3b (Tier IV interim) della norma sui gas di scarico. Il post-trattamento dei gas di scarico con la soluzione di urea AdBlue ha luogo dopo il processo di combustione e il riciclo dei gas di scarico viene eliminato. Impianto di regolazione della pressione dei pneumatici completamente integrato nella struttura della macchina ciò avviene tramite il distributore rotante PTG interno. L'aria viene alimentata da un compressore modificato nonché da un sistema di valvole proprio del veicolo.