Agricoltura, simmenthal carosello
agricoltura | info | prezzo | dati | produzione
simmenthal carosello 1961
siamo felici
Commento
-
Che lavaggio del cervello diretto!
-
E' esattamente quello che ho pensato io. Mi hai letto nel pensiero
-
Se vabbè...pensa a quanti esperimenti hanno fatto con la carne in scatola....e gli italiani schiattavano di tumore.
-
gesù è la stessa cosa che ho pensato io
-
perché mi sento preso per i fondelli?
-
WOW la Koscina!!! Walter Chiari!!! Bellissima coppia!
-
il jingle in realtà deriva dal celebre "noi siamo felici,noi siamo contenti..........."
-
@lamagiadimorgana
raccapricciante!!!!!
-
ai tempi di mio nonno avere la carne la Domenica era un lusso
-
ce l' ho anch'iiioooooo :)
-
In questo caso Silva Koscina e Walter Chiari, infatti ai tempi di Carosello gli spot erano affidati, nell'interpretazione, a personaggi pubblici per far sì che un prodotto "bucasse bene la scena" e quindi successivamente invogliare il pubblico all'acquisto rispetto ad un altro, oggi anche se affidassero la pubblicità al Papa la vendita di uno o l'altro prodotto meno pubblicizzato sarebbe uguale, in quanto la gente, avendo maggiori prodotti disponibili e viste le qualità di tutti quanti....
simmenthal carosello 1961 siamo felici
Commento
Che lavaggio del cervello diretto!
E' esattamente quello che ho pensato io. Mi hai letto nel pensiero
Se vabbè...pensa a quanti esperimenti hanno fatto con la carne in scatola....e gli italiani schiattavano di tumore.
gesù è la stessa cosa che ho pensato io
perché mi sento preso per i fondelli?
WOW la Koscina!!! Walter Chiari!!! Bellissima coppia!
il jingle in realtà deriva dal celebre "noi siamo felici,noi siamo contenti..........."
@lamagiadimorgana
raccapricciante!!!!!
ai tempi di mio nonno avere la carne la Domenica era un lusso
ce l' ho anch'iiioooooo :)
In questo caso Silva Koscina e Walter Chiari, infatti ai tempi di Carosello gli spot erano affidati, nell'interpretazione, a personaggi pubblici per far sì che un prodotto "bucasse bene la scena" e quindi successivamente invogliare il pubblico all'acquisto rispetto ad un altro, oggi anche se affidassero la pubblicità al Papa la vendita di uno o l'altro prodotto meno pubblicizzato sarebbe uguale, in quanto la gente, avendo maggiori prodotti disponibili e viste le qualità di tutti quanti....