Agricoltura, Tour Nesquik - Nestlè 2011
agricoltura | info | prezzo | dati | produzione
La promozione Nesquik ha previsto l'implementazione di un tour con l'impiego di un bus a due piani completamente brandizzato e allestito in modo da poter accogliere ed intrattenere i bambini.
Un'attività di comunicazione on field finalizzata a comunicare le caratteristiche distintive dei cereali instaurando un rapporto diretto con il consumatore finale (bambini 6-12 anni)
Commento
-
Bello aver fatto ridere e giocare così tanti bimbi.. Esperienza magnifica!
La promozione Nesquik ha previsto l'implementazione di un tour con l'impiego di un bus a due piani completamente brandizzato e allestito in modo da poter accogliere ed intrattenere i bambini. Un'attività di comunicazione on field finalizzata a comunicare le caratteristiche distintive dei cereali instaurando un rapporto diretto con il consumatore finale (bambini 6-12 anni)
Commento
Bello aver fatto ridere e giocare così tanti bimbi.. Esperienza magnifica!